sabato
27 maggio 2017

23:23

Dal 16 maggio, in seconda serata, per otto appuntamenti, Andrea Castrignano torna su La5 con “Cambio casa, cambio vita!”

Dal 16 maggio, in seconda serata, per otto appuntamenti, Andrea Castrignano torna su La5 con “Cambio casa, cambio vita!”, giunto quest’anno alla 7° edizione.

Trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo in fantasia e creatività, è la mission dell’interior designer, ancora alle prese con le esigenze dei suoi clienti per realizzare ristrutturazioni all’altezza delle aspettative del pubblico.

Ogni puntata mostra tutte le fasi di realizzazione, dal primo appuntamento con il committente alla scelta dei materiali, dall’incontro con i fornitori al lavoro sul campo, fino alla riconsegna dell’immobile, che è anche l’inizio di una nuova vita.

Dal semplice relooking alla ristrutturazione più invasiva, in ogni puntata Castrignano dà vita ad un interior project confezionato su misura, realizzato con dettagli unici e originali ed in linea con le ultime tendenze del design. “Cambio casa, cambio vita!”, inoltre, offre tantissimi consigli e svela “trucchi del mestiere”: dal taglio funzionale degli spazi alla ricerca di materiali innovativi, fino all’uso del colore.

«L’amore per la casa è un sentimento che appartiene a tutti – racconta Andrea Castrignano. Io spero di riuscire a trasmettere a chi mi segue un po’ della mia esperienza e qualche suggerimento utile per dare nuova vita alla propria abitazione». «Di questi tempi – continua Castrignano – investire sulla propria casa è un modo per accrescere il valore di un bene che dura negli anni». «Non servono necessariamente grandi somme – conclude il designer – per migliorare l’ambiente in cui si vive e la qualità della propria vita».

“Cambio casa, cambio vita!” è un programma scritto da Andrea Castrignano e Federico Berg.
È prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. con The Munchies Movies Production S.r.l.; Francesca Lucente è produttrice esecutiva R.T.I.; Charlie Tango firma la regia.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz