lunedì
11 dicembre 2017

21:58

New Opening Stroili Milano CityLife: Special Guest Melissa Satta e Luca Argentero

Milano, 04 dicembre 2017- La festa più attesa dell’anno è stata celebrata all’insegna di mille bagliori nella nuovissima boutique Stroili nel futuristico CityLife Shopping District di Milano il 1° dicembre, con un evento speciale aperto al pubblico dalle 17 alle 20.
 
Tra le sorprese del Natale Stroili non potevano mancare due ospiti d’eccezione che hanno accolto il pubblico rendendo il party ancora più magico: Melissa Satta, showgirl e nuova testimonial del brand, e Luca Argentero, special guest della serata. Numerosissime le persone accorse per farsi fotografare insieme ai due vip e avere il loro autografo.
 
E non è tutto. Per celebrare l’unicità del momento, anche in occasione dell’evento, il pubblico ha partecipato “live” al contest “Voglio un Natale Stroili” che per ogni acquisto mette in palio un viaggio da sogno per due persone per una destinazione a scelta e numerosi altri premi e sconti da utilizzare sull’e-commerce.

Un’atmosfera di gioia tipicamente natalizia ha impreziosito i 100 mq del nuovo concept store del brand, incastonato nella nuova destinazione meneghina dello shopping che, per l’occasione, si è vestito a festa con lo speciale allestimento interno dedicato al Natale Stroili. La boutique si è presentata al pubblico come un vero e proprio scrigno ricco di sorprese preziose e di mailboxes, le iconiche cassette della posta d’ispirazione USA perfette per simboleggiare l’attesa del Natale, che custodiscono al loro interno un astuccio Stroili foriero di doni e di magia.
 
Un’emozione suggellata dalle collezioni Stroili dedicate alla festività che diventano un pensiero con il cuore rivolto alle persone che si amano e che rendono speciale la vita, non solo a Natale. Dalle stelle luminose delle parure Moonlight, allo chic senza tempo delle proposte Paris, al fascino unico della mitologia antica di Muse, passando per i preziosi Diamazing e i bracciali personalizzabili Love Beats, oltre a numerose altre proposte versatili e per tutti i gusti.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz