domenica
25 giugno 2017

07:15

Martedì 30 maggio al J Stadium appuntamento con la Partita del Cuore 2017

Martedì 30 maggio alle ore 20 nella magnifica cornice dello Juventus Stadium di Torino si terrà la 26° Partita del Cuore, che vedrà affrontarsi la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la ricerca, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e di Fondazione Telethon. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1.

Per prepararsi nel migliore dei modi al grande appuntamento sportivo-benefico la Nazionale Cantanti si radunerà dal 7 al 9 maggio a Gatteo Mare presso l’hotel Estense, per una tre giorni di allenamenti con il patrocinio del Comune di Gatteo Mare e in collaborazione con ASD Gatteo Mare.

Tra i convocati ci sono Paolo Belli, da poco eletto Presidente della Nazionale Cantanti, Ermal Meta, Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Raoul Bova, Moreno, Benji & Fede, Boosta, Briga, Paolo Vallesi, Clementino, Rocco Hunt, Antonio Mezzancella, Marco Ligabue, Francesco Guasti, Pier Davide Carone, Andrea Maestrelli, Cecco e Cipo.

“Quest’anno, la Nazionale Italiana Cantanti celebra i trent’anni dalla nascita dell’Associazione e l’obiettivo di questa di 26/a Partita del Cuore è molto ambizioso – dichiara Gianluca Pecchini Dg della Nazionale Cantanti – ed è quello di superare il record di 2 milioni e 111mila euro ottenuto nel 2015, allo Juventus Stadium di Torino”.

I biglietti per assistere alla Partita del Cuore sono in prevendita nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101. I prezzi variano dai 10 euro ai  20 euro in base ai settori.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz