venerdì
18 agosto 2017

18:32

Il 28 ottobre arriva in radio “Rinascendo”, il nuovo singolo di Valerio Scanu

Da venerdì 28 ottobre arriva in radio e in tutti i digital stores (NatyLoveYou distr. Believe) “Rinascendo”, il nuovo singolo di Valerio Scanu, terzo estratto dall’album “Finalmente Piove”, dopo il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2016, certificato platino e il singolo Io Vivrò (senza te), certificato oro e presentato nella serata sanremese dedicata alle cover.

Rinascendo, scritto da Valerio Scanu, Luxianos e Fortens, è un brano testualmente intenso, un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco. Valerio ha descritto il brano con queste parole: “Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

Il terzo singolo è accompagnato da un videoclip “insolito” girato interamente in bianco e nero da Fabrizio Cestari, dove ritroviamo il cantante nelle vesti di ballerino insieme a Samanta Togni. Valerio si conferma così un artista poliedrico che fa della musica la sua priorità, esprimendosi a 360 gradi come i più grandi showman americani.

Il 17 dicembre Scanu canterà all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il suo consueto concerto di Natale, un appuntamento attesissimo per tutti i suoi fans che ogni hanno registra il sold out. Ultimi biglietti disponibili su ticketone.it: http://bit.ly/FinalmentePioveANatale

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz