domenica
25 giugno 2017

12:27

“Death Comes” è il titolo del nuovo singolo dell’ Alternative Rock Band italiana Gunash

“Death Comes” è il titolo del nuovo singolo dell’ Alternative Rock Band italiana Gunash, registrato presso i Fonogenic Studios di Los Angeles con la straordinaria partecipazione di Rami Jaffee dei Foo Fighters in qualità di tastierista e Produttore Artistico.

Il brano sarà presente nel nuovo album “Great Expectations” in uscita a Marzo 2017 in Cd, Vinile e digitale per la Go Down Records, ed è accompagnato da un Videoclip interamente realizzato dall’etichetta di video-produzione BabylonFilm.

“Death Comes” è una canzone che ci invita a non chiuderci in noi stessi e a non fingere d’essere qualcun altro perché, dal momento che non si può sfuggire alla Morte, tanto vale prendere la vita di petto.

Il video è il culmine di un progetto che ha visto la sua nascita nei primi mesi del 2016 e che prende spunto da titoli come “The Snatch”, “Ghost Rider” e “Warrior”. Un progetto ambizioso che punta in alto, e lo fa anche con la presenza della Rock Star Losangelina Rami Jaffee, il quale presenzia nel videoclip come figura “spettrale”.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz