martedì
25 aprile 2017

20:27

Arriva in libreria il 18 aprile “Novocaina – Una storia d’amore e di autocombustione”, il secondo romanzo di Mattia Briga insieme ad Andrea Passeri

Arriva in libreria il 18 aprile Novocaina – Una storia d’amore e di autocombustione (Ninho De Rua / Rai Eri Edizioni), il secondo romanzo di Mattia Briga insieme ad Andrea Passeri.

Lui è un giovane writer romano, che percorre le periferie per creare la bellezza dentro il grigiore. Lei è una ragazza di buona famiglia, che con la sua attività di psicologa cerca di riportare l’ordine nel caos delle menti e delle vite. Entrambi vorrebbero in qualche modo cambiare il mondo ma sono fragili e incapaci di fidarsi l’uno dell’altro, di raccontarsi i loro segreti: dalle avventure notturne a dipingere i treni al mondo oscuro degli psicofarmaci. E quando a causa di un “furto” d’arte la loro storia d’amore entra in crisi, le contraddizioni che li separano esplodono in un gorgo che li trascina giù, nel cuore più nero della città… Un romanzo generazionale, una storia d’amore tossica, che riconferma la robusta vena poetica e narrativa di uno dei giovani musicisti più in vista del panorama italiano.

In occasione della pubblicazione del libro, Briga e Andrea Passeri incontrano il pubblico con una serie di instore.

Questi gli appuntamenti: 21 aprile – Milano, Il tempo dei libri – Milano Fiera Rho h. 18:00; 5 maggio – Roma, Caffè letterario – via Ostiense 95 h. 17:00; 6 maggio – Bologna, Mondadori Megastore – via Massimo D’Azeglio 34A h. 17:00; 8 maggio – Firenze, La Feltrinelli Red – Piazza della Repubblica 26-29 h. 18:00; 9 maggio – Genova, Mondadori Bookstore – via XX Settembre 210 h. 18:00; 20 maggio – Frosinone, c.c. Le sorgenti – via Armando Vona 20 h. 17 (DATA EVENTO con lancio del brand Ninho De Rua); 12 maggio – Palermo, Mondadori Megastore- via Ruggiero Settimo 18 h. 17:00; 20 maggio – Torino, Salone Internazionale del Libro – Lingotto Fiere via Nizza 280 h. TBC.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz