lunedì
20 novembre 2017

04:54

Soul System: in anteprima live ai Magazzini Generali il 5 maggio

credit foto Riccardo Ambrosio

Appuntamento venerdì 5 maggio a Milano con i Soul System, in anteprima live ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta, 14 – infoline: 02.5393948). L’esplosivo quintetto composto da Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David, che ha già conquistato il pubblico televisivo aggiudicandosi la vittoria a X Factor 2016, è pronto a far ballare anche il pubblico dei concerti con la sua energia trascinante e il suo irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop. I biglietti per il concerto sono disponibili su www.ticketone.it

La band, attualmente impegnata in studio per la realizzazione del primo disco la cui uscita è prevista a breve, annuncia anche le prime date estive della tournée:13 maggio Torino (Piazza San Carlo), 10 giugno Valdobbiadene – TV(Villa dei Cedri), 15 luglio Asti (Astimusica), 17 luglio Rimini (Rose & Crown Festival), 3 agosto Pavullo nel Friganano – MO (Festa Provinciale ASOP), 20 agosto Monopoli – BA (Coccaro Beach).

I Soul System saranno inoltre tra i protagonisti dell’Earth Day 2017, il prossimo 22 aprile a Roma.

I live sono una produzione Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation, per tutte le info: www.livenation.it; info line: 02 53006501.

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Dopo aver conquistato la certificazione ORO con il singolo d’esordio, “She’s like a star, la band ha duettato con Sergio Sylvestre sul palco del Festival di Sanremo nella serata dedicata alle cover, e aperto uno dei concerti milanesi di Alvaro Soler.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz