mercoledì
23 agosto 2017

02:21

Benji & Fede sono pronti a volare in Spagna per lanciare la versione spagnola di un loro singolo

Dopo aver conquistato ai Wind Music Awards il Premio per il Doppio Platino dell’album 0+ e quello per il Live, Benji & Fede sono pronti a volare in Spagna per lanciare la versione spagnola di un loro singolo per il mercato latino.

Intanto “Tutto per una ragione” feat. Annalisa, che ne firma anche il testo, è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Il video, realizzato a Ibiza per la regia di The Astronauts, ha già superato 3 milioni e 600 views.

Benji & Fede saranno tra i big del Radio Italia Live – Il Concerto il 18 giugno in Piazza Duomo a Milano e in questa occasione si esibiranno con Annalisa nel nuovo singolo. Dall’1 luglio riprenderanno i loro live con il 0+ Simmer Tour, parte estiva del loro tour di successo che è partito con un concerto – evento al Forum di Milano lo scorso 4 marzo che ha registrato il sold out in meno di una settimana.

Queste le date dei prossimi concerti di Benji & Fede, prodotto da Vivo Concerti: 1 luglio – Roma, Auditorium Parco della Musica Cavea; 6 luglio – Grugliasco (TO); 8 luglio – Molfetta (BA); 12 luglio – Brescia, Arena Campo Marte, Brescia Summer Music 2017; 15 luglio – Senigallia, Mamamia Festival Estate 2K17; 16 luglio – Piazzola Sul Brenta (PD), Postepay Sound Piazzola Sul Brenta; 18 luglio – Chieti, Anfiteatro la Civitella; 19 luglio – Salerno, Arena del Mare / Sottopiazza della Concordia; 21 luglio – Palermo, Porto di Palermo Castello a mare, Festival Porto D’Arte; 22 luglio – Catania, Villa Bellini; 29 luglio – Udine, Castello di Udine, Udine Vola, 16 agosto – Soverato (CZ), Summer Arena; 18 agosto – Cagliari, Arena Sant’Elia; 20 agosto – Gaeta (LT), Arena Virgilio; 24 agosto – Marina di Castagneto (LI), Marina Arena, Bolgheri Festival; 25 agosto – Forte dei Marmi (LU), Villa Bertelli – Festival della grande Musica d’Autore e del Teatro.

benji e fede

I biglietti sono disponibili su TicketOne, nei punti vendita TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Per tutto il tour è in vendita il merchandising ufficiale disegnato e curato dallo stesso gruppo e offre una diversa offerta di originali felpe, magliette e cappellini personalizzate con firme e titoli di canzoni (SITO benjiefedeshop.com/).

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz