sabato
21 ottobre 2017

04:51

Sarà in radio da venerdì 16 giugno “Turn it up”, il nuovo singolo di Sergio Sylvestre, con la produzione di J-Ax & Fedez

Sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 16 giugno “Turn it up”, il nuovo singolo di Sergio Sylvestre, con la produzione di J-Ax & Fedez.

Il singolo è parte integrante della campagna “Tuborg Open”: con questo progetto internazionale e innovativo Tuborg Open segue i Major Lazer in un viaggio di scoperta musicale attraverso la collaborazione con tre artisti in tre paesi diversi, dando vita a produzioni locali originali.

Per l’Italia, gli artisti scelti per collaborare sono appunto J-Ax e Fedez che, per l’occasione, hanno prodotto il singolo “Turn it up” per la voce di Sergio Sylvestre.

J-Ax e Fedez: “Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire! Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro”.

“Prendere parte a questo progetto internazionale rappresenta una fantastica opportunità e sono contento di collaborare nuovamente con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta, adoro la sua melodia che mi permette di esprimere pienamente la mia personalità”, racconta Sergio.

Con “Turn it up”, Sergio Sylvestre mostra una nuova sfaccettatura di sé, dopo aver conquistato la certificazione oro per il singolo “Con te”, presentato sul palco di Sanremo e contenuto nel suo primo album d’inediti che porta il suo nome.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz