mercoledì
13 dicembre 2017

23:36

Adria: Skiantos featuring Omar Pedrini

Giovedì 3 Agosto, alle 21.30, nel giardino della Casa delle associazioni di Adria

Il gruppo bolognese Gli Skiantos fondatore del rock demenziale degli Anni ‘70, presenterà giovedì 3 agosto alle 21.30 nel giardino della Casa delle associazioni di Adria alcuni suoi successi col cantautore, chitarrista e poeta, Omar Pedrini, ex componente ed autore dei Timoria, rock band all’apice del successo negli anni ’90. “Skiantos featuring Omar Pedrini” sarà il concerto più provocatorio e rockettaro dell’intera programmazione di “Tra ville e giardini”, un connubio tra cantautore e gruppo, in particolare col brano “Freak Antoni” per Roberto il leader scomparso nel 2014, al quale è dedicato il concerto.

Gli Skiantos, sciolti e riuniti nel corso del tempo, sono noti per i testi irriverenti e ironici: il rock demenziale. Le loro provocazioni, come il lancio di ortaggi al pubblico o il cucinarsi gli spaghetti sul palco, erano etichettati come avanguardia o, un tentativo di scrollare gli spettatori dalla “catalessi”.

“Tra ville e giardini 2017” è la rassegna itinerante, promossa dalla Provincia nell’ambito dell’accordo di programma con Regione Veneto, organizzata dall’Ente Rovigo Festival, col contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo e la collaborazione di 14 comuni polesani. L’edizione ha il supporto nell’attività di comunicazione turistica nazionale del Rovigo convention & visitors bureau.

Biglietto unico d’ingresso 5 euro.

 

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz