lunedì
25 settembre 2017

00:19

Dal 24 al 28 maggio Monza Visionaria 2017, il Festival di musica e performing arts

Torna dal 24 al 28 maggio Monza Visionaria, festival di performing arts promosso da Assolombarda e Comune di Monza, targato Musicamorfosi.
La 5° edizione, che ospiterà artisti internazionali dal mondo del jazz, della musica classica e delle arti performative, declinerà il tema del 2017 “Supereroi” nelle sedi più prestigiose del centro monzese.

Il festival di Musicamorfosi compie un lustro e torna con un palinsesto di concerti, eventi, performance artistiche e visite guidate attraverso la città di Monza.
Dalle note di artisti internazionali quali Enzo Avitabile, Jesper Bodilsen, Max de Aloe, Niklas Winter, Gabriele Cassone, Gennaro Scarpato, Joo Cho e molti altri, ai format più apprezzati di Monza Visionaria, come i Notturni al Roseto nello spazio del Roseto della Reggia di Monza e gli Spiritual dedicati alla musica sacra.

Completano il programma gli itinerari di visite guidate nella Reggia di Monza e il tour del centro storico Monza Parade assieme ad acrobati e danzatori, per vivere Monza attraverso una filtro musicale, artistico, culturale.

Tutti gli eventi in cartellone a Monza Visionaria, eccetto l’ingresso ai Notturni al Roseto, sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz