martedì
17 ottobre 2017

09:58

Consiglio regionale: I lavori della settimana dal 19 al 23 giugno 2017

Venezia – L’Agenda del Consiglio regionale del Veneto prevede la convocazione, nella giornata di mercoledì 21 giugno, alle ore 10.30, della Prima Commissione consiliare permanente, per l’esame, in sede referente, del Progetto di Legge, di iniziativa della Giunta, relativo alla seconda variazione generale al bilancio di previsione 2017- 2019 della Regione del Veneto. Previsto, inoltre, l’esame, in sede consultiva, del Progetto di Legge, di iniziativa consiliare, che modifica la vigente normativa regionale in materia di sviluppo e sostenibilità del turismo veneto, nonché del Progetto di Legge, di iniziativa della Giunta regionale, che modifica la vigente normativa regionale in materia di pianificazione faunistico – venatoria. Calendarizzato, infine, l’esame delle proposte di candidatura presentate in ordine alla Consulta regionale per lo Sport, per la nomina di un esperto effettivo e di un supplente, e in ordine all’Istituto regionale per le Ville Venete – IRVV – per la nomina di due componenti del Consiglio di amministrazione.

Sempre nella giornata di mercoledì 21 giugno, alle ore 14.30, si riunisce la Terza Commissione consiliare permanente, innanzitutto per l’illustrazione, l’esame e il parere in ordine al Progetto di Legge regionale, di iniziativa della Giunta, relativo alla seconda variazione generale al bilancio di previsione 2017- 2019 della Regione del Veneto, nonché in ordine al Parere alla Giunta regionale sull’apertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto per alcuni tipi di intervento del PSR 2014 – 2020, relativamente al Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014 – 2020.

E’ prevista, inoltre, l’illustrazione del Progetto di Legge regionale, di iniziativa consiliare, relativo alla modifica della normativa regionale vigente in materia di disciplina della viabilità silvo – pastorale.

Calendarizzati, altresì, l’esame e il parere in ordine al Progetto di Legge regionale, di iniziativa consiliare, relativo alle disposizioni in materia di promozione del bacino termale dei Colli Euganei.

All’ordine del giorno, infine, le consultazioni con Dieffe – Accademia delle professioni – di Noventa Padovana, Confartigianato Veneto, Coldiretti Veneto e Associazioni Unionbirrai in ordine al Progetto di Legge regionale, di iniziativa consiliare, relativo all’istituzione del marchio dei prodotti e dei produttori di birra artigianale.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz