martedì
26 settembre 2017

07:30

Rosario Brucato semifinalista al festival Hollywoodiano “Los Angeles CineFest”

La R.B.Cinema ha annunciato la selezione come semifinalista al festival internazionale “Los Angeles CineFest” del cortometraggio L’Essere Diverso (The Different Being) scritto, diretto e montato da Rosario Brucato, filmmaker 33enne siciliano che vive, risiede e lavora a Padova da più di sei anni, dove si è laureato in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale con una votazione finale di 110/110.  

Alcune scene degli interni del cortometraggio sono state girate a Padova e il lavoro di post produzione è stato concluso nella medesima città. 

The Different Being è un thriller che affronta la tematica della diversità, denunciando le discriminazioni sociali e vuole lanciare un messaggio significativo: la mancanza di umanità e solidarietà spesso può generare conseguenze molto negative a livello psichico negli “esseri diversi” che si ritrovano derisi ed emarginati.

Il regista presenzierà alla cerimonia del red carpet che si terrà a Los Angeles il 14 gennaio del 2018. Il festival è presieduto da Mark Mos, organizzatore del festival “Hollywood short film festival” e altri festival internazionali di Los Angeles. 

(Mark Mos has organized premieres such as Oscar’s Awarded “Gladiator” (Russell Crowe), “Mission Impossible 2” (Tom Cruise), “Gone in 60 seconds” (Nicholas Cage, Angelina Jolie), “How the Grinch Stole Christmas” (Jim Carrey), and much more ). 

Attulamente il giovane regista ha depositato,  a Los Angeles, i diritti di una sceneggiatura  per ritornare dietro la cinepresa con l’intenzione di portare sullo schermo una celebre leggenda metropolitana. 

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz