sabato
21 ottobre 2017

05:03

Il regista Rosario Brucato trionfa a Los Angeles

Il regista Rosario Brucato trionfa al Festigious International Film Festival di Los Angeles aggiudicandosi l’Honorable Mention come miglior regista esordiente. 

 

Scattano nomination anche per gli attori protagonisti di “The Different Being” come miglior attrice (Best actress) a Veronica Brucato e miglior attore (Best actor) a Giuseppe Brucato che entrano in concorso al festival internazionale Actors Awards di Los Angeles.

The Different Being è un thriller che affronta la tematica della diversità, denunciando le discriminazioni sociali e vuole lanciare un messaggio significativo: la mancanza di umanità e solidarietà spesso può generare conseguenze molto negative a livello psichico negli “esseri diversi” che si ritrovano derisi ed emarginati.

Rosario Brucato, filmmaker 33enne siciliano risiede e lavora a Padova da più di sei anni, dove si è laureato in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale con una votazione finale di 110/110. 

Alcune scene degli interni del cortometraggio sono state girate a Padova e il lavoro di post produzione è stato concluso nella medesima città.

 

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz