domenica
27 maggio 2018

17:17

Oltre 500 persone al party della NewPadovaStar

Sold out per il party in concessionaria organizzato da NewPadovaStar. Dj set e social influencer per la presentazione della nuova Mercedes-Benz Classe A nella rinnovata NewPadovaStar di Limena. A seguire open week nelle concessionarie NewPadovaStar di Limena e Cittadella. Proseguono gli eventi nell’ottica del cambiamento e dell’apertura di NewPadovaStar.

Un’auto ipertecnologica e per tutti i clienti, garanzia Mercedes-Benz, protagonista di un evento unico ed esclusivo all’interno della rinnovata concessionaria NewPadovaStar di Limena.

Venerdì 11 maggio scorso è stata presentata ufficialmente a Padova, in NewPadovaStar di via Breda, la Nuova Mercedes-Benz Classe A.

A fare da cornice un elegante party in concessionaria, dj set, buffet e open bar dalle 20 fino alle 1.00.

Special guest Dj Mauro Ferrucci, famoso Dj e produttore, che da oltre vent’anni fa ballare i club più esclusivi d’Europa e che ha selezionato anche per NewPadovaStar e per questo evento la miglior musica per i clienti invitati.

A dare lustro all’evento la nota modella, blogger e influencer Alice Basso, seguita su Instagram da oltre 480 mila followers, e che, a partire da questo evento, diventa anche la testimonial di NewPadovaStar per i prossimi mesi.

Oltre 500 persone hanno partecipato all’evento esclusivo, necessariamente su invito, che NewPadovaStar ha proposto per il lancio della Nuova Classe A, che si è aperto con un coreografia musicale studiata ad arte sulla vettura.

“Abbiamo voluto proseguire – spiega Diego Saggiorato responsabile Marketing del Gruppo Trivellato – nell’ottica di apertura della concessionaria ai clienti, ai quali vogliamo far vivere vere e proprie esperienze, le più diverse possibili, legate alle nostre auto e al mondo Mercedes-Benz. Ecco perché un vero e proprio party in concessionaria per il lancio della Nuova Mercedes-Benz Classe A, che sarà seguito da un open week nelle concessionarie di Limena e Cittadella dove poter provare anche la vettura. ”

Nuova Classe A è la prima auto dotata d’intelligenza artificiale. Grazie al sistema tecnologico MBUX (Mercedes-Benz User Experience) si può semplicemente parlare all’auto per farle fare tutta una serie di funzioni. Più le parli e più lei conoscerà i tuoi gusti, preferenze, abitudini e, ad esempio, potrà suggerirti autonomamente la tua canzone preferita o la strada per arrivare a casa. Ti basterà pronunciare due parole “Hey, Mercedes!”, per attivare la funzione comandi vocali. O ancora Nuova Classe A  propone il nuovo sistema di mappatura stradale che con tre parole (What3WORDS)  permette di raggiungere qualsiasi destinazione mentre grazie al one-street prediction calcola automaticamente la probabilità di trovare parcheggio in una determinata area.

“ Non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa, sopra le nostre aspettative – termina Diego Saggiorato –  Questa è la dimostrazione che il cliente oggi vuole provare esperienze diverse legate al mondo dell’auto non la classica compravendita. Ecco perché il successo del nostro party privato in concessionaria, che andremo presto a replicate in occasione di altri eventi Mercedes-Benz e che rappresentano simbolicamente la rinascita della concessionaria che continua a dimostrare la propria volontà di crescita, trasparenza e accoglienza.”

 Info: www.padovastar.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami