domenica
19 novembre 2017

14:53

Tra ville e giardini: I “The Manhattan Transfer” il 15 luglio al Censer di Rovigo

Quattordici serate, oltre all’anteprima, in altrettante location e comuni del Polesine, dal 15 luglio al 22 agosto prossimi. L’edizione numero 18 di “Tra ville e giardini”, itinerario di danza e musica nelle ville e corti del Polesine, riparte quest’anno con un entusiasmante calendario artistico, nomi evocativi, concerti internazionali e spettacoli accattivanti. 

L’iniziativa è realizzata nell’ambito dell’Accordo di programma Regione del Veneto – Provincia di Rovigo, per l’organizzazione dell’Ente Rovigo festival, col contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo e la collaborazione di 14 comuni polesani.

Il cartellone del festival è molto ricco e generoso in artisti di fama internazionale.

The Manhattan Transfer il 15 luglio al Censer di Rovigo, come unica tappa nel nord Italia nel loro 45mo anno di carriera: un vero evento musicale senza precedenti; Marina Rei a Polesella, il guru jazz Peter Erskine a Occhiobello, la mitica Diane Schuur a Lendinara, il rock degli Skiantos con Omar Pedrini ad Adria; Dente, tra i più apprezzati cantautori italiani, che gioca tra ironia e sentimento, si esibirà a Canda; e poi spettacoli di circo-teatro, pantomima, il canto a cappella dei magnifici Cluster, danze di flamenco, per chiudere con Giuliano Palma a Fratta.

Tra le novità dell’edizione la presenza della rassegna Tra ville e giardini sui social di maggior frequentazione, Facebook, dove è attivo anche il gruppo Tra ville e giardini comunity, Twitter e Instagram.

Tutti gli spettacoli sono a biglietto di 5 euro, mentre alcune date hanno il prezzo maggiorato dai 10 ai 15 euro, acquistabili all’Ente Rovigo Festival o on line sul sito www.diyticket.it. Sono previste due forme di abbonamento: il full bordeaux di euro 75 per 14 spettacoli e lo smart grigio con combinazione e prezzo variabile per 6 spettacoli + uno omaggio (valido per un biglietto da 5 euro). Gli abbonati hanno il posto a sedere riservato non numerato. Le prevendite a partire dal 12 luglio, dalle 10 alle 13.

Gli spettacoli si svolgeranno anche in caso di pioggia.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz