domenica
23 luglio 2017

07:00

“Rovigo a tutta birra” dal 14 al 16 luglio

Festa della birra artigianale con eventi in piazza Vittorio Emanuele II

Tra musica, danza, auto e moto, torna “Rovigo a tutta birra”. La festa artigianale della birra che,  a partire da venerdì 14 luglio,  farà vivere al centro storico una tre giorni di eventi.

L’iniziativa è promossa dall’associazione no profit “Idee in azione” e prevede un intenso programma.
 
Si tratta della seconda edizione, come ha spiegato il presidente Giacomo Sguotti affiancato da Nino Piloti e Franco Mazzetto, durante la presentazione avvenuta oggi a palazzo Nodari.

“Dopo lo scorso successo – ha detto -, abbiamo pensato di riproporre questo evento realizzato in collaborazione con il Comune, grazie anche agli sponsor, in particolare Asm set. Come associazione è nostro intento dare una mano alla città, organizziamo diverse iniziative, a volte di solidarietà o di riflessione, ma anche come in questo caso di divertimento”.

Soddisfazione da parte dell’assessore ad Eventi e Manifestazioni Luigi Paulon. “E’ una Rovigo che corre veloce per raggiungere obiettivi . Uno di questi è l’animazione del centro. Un plauso dunque agli organizzatori e a chi ha collaborato per la realizzazione di questo progetto”.

Anche il sindaco Massimo Bergamin ha voluto evidenziare l’importanza di chi, a vario titolo, collabora per sostenere e rivitalizzare il nostro centro storico. “Come amministrazione siamo felici di affiancare chi promuove e genera cose positive. Questo è un bell’esempio”.

Un plauso da Cristina Folchini presidente di Asm set. “Ho accolto con entusiasmo questo evento promosso da una associazione che organizza diverse attività di qualità per aiutare Rovigo ad essere sempre viva”.

Per Academy dance era presente Enrico Pozzato e per Alfa club Andrea Gallinaro in rappresentanza del presidente Stefano Galuppi.


Il programma prevede:

venerdì dalle 19 – motoraduno, Dj set, Yano & Sismica – Live Alma Latina tour;
sabato dalle 19 esibizione di hip hop, reggaeton, tango argentino, salsa cubana, country della scuola di ballo “Academy dance”;
domenica dalle 17 raduno auto d’epoca – musica live con Wild Roses tributo Guns N’roses e Diapason band tributo a Vasco.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz