martedì
26 settembre 2017

16:31

Tra ville e giardini ospita Marina Rei

Marina Rei a Polesella, Giardino di Villa Selmi, ore 21:30 

Dopo l’esibizione al concerto del Primo Maggio di Roma, Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, riprende il suo Unplugged Tour 2017.

Giovedì 20 luglio l’artista sarà in concerto alla rassegna itinerante “Tra ville e giardini”, Polesella, in provincia di Rovigo. Evento promosso dalla provincia di Rovigo ed organizzato nell’ambito dell’accordo di programma tra Regione Veneto e Provincia di Rovigo, dall’Ente Rovigo Festival.

Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi.

Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista. Dunque, un set acustico in cui l’artista incanterà il pubblico con la passione e la grinta che caratterizzano il suo sound.

Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé, in un tour che toccherà diverse città italiane.

Biglietti: Il biglietto d’ingresso unico è di euro 5, acquistabile alla biglietteria un’ora prima dello spettacolo.

Per maggiori info: 
www.enterovigofestival.it 
www.fabulasaltica.com

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz