martedì
12 dicembre 2017

03:33

Chocomoments Rovigo

13-14-15 ottobre – Piazza Vittorio Emanuele II

Un fine settimana dolce con le prelibatezze di Chocomoments. Da domani al 15 ottobre, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà la grande festa del cioccolato artigianale. La manifestazione è promossa dall’associazione Chocomoments in collaborazione con il Consorzio fieristi polesani e con il patrocinio del Comune di Rovigo. 

Tra esibizioni, laboratori e delizie per tutti i gusti, durante la tre giorni sono previste le iniziative: “Cooking show” a cura dei maestri cioccolatieri; “La fabbrica del cioccolato” con lezioni per adulti e laboratori per bambini e la realizzazione di una tavoletta da guinness da 10 metri; la “Mostra mercato del cioccolato artigianale” con stand sempre aperti dalle 10 alle 20.

I laboratori per bambini si svolgeranno tutti i giorni dalle 15.30 alle 17.30. Il cooking show è previsto venerdì alle 18 “Come nasce una pralina” e domenica alle 15 “Come nasce una sacher”. Sabato alle 18 realizzazione della tavoletta di cioccolato da guiness, di dieci metri, a seguire degustazione per tutti. Infine, domenica dalle 10 lezioni di cioccolato con corso di lavorazione della durata di due ore a 30 euro, prenotazione obbligatoria: giancarlo.maestrone@gmail.com.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz