lunedì
11 dicembre 2017

22:02

Presentazione di “Numeri di Marca” la ricerca sui bilanci delle aziende del trevigiano

I Benetton Studios ospitano il symposium dei commercialisti

Moro (commercialisti): “Nello spazio della contaminazione tra materiale e immateriale, ci confronteremo per costruire la storia economica della Marca Trevigiana di domani.”

Sono oltre 600 i professionisti attesi lunedì 4 dicembre alle 15:00 nella prestigiosa cornice dei Benetton Studios in via Cartiera, 1 a Villorba per il “Symposium 2017”, l’annuale kermesse organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso.

Il tema della decima edizione è “Numeri di Marca. Le aziende del nostro territorio: dati aggregati dei bilanci 2016 e ruolo dei Commercialisti nelle strutture di controllo e di governo aziendale” e vedrà la partecipazione di Maria Cristina Piovesana presidente di Unindustria Treviso, Massimo Miani presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Mariacristina Gribaudi chairwoman Keyline S.p.A, Giancarlo Corò docente di Economia Applicata Università Ca’ Foscari di Venezia, Sergio Maset managing director Idea, Corrado La Forgia direttore industriale Bosch – VHIT S.p.A., Alberto Gustavo Franceschini presidente Ambromobiliare S.p.A. e David Moro presidente ODCEC Treviso. Modera Andrea Cabrini Direttore Class Cnbc.

Alle ore 15:00 l’apertura dei lavori con la parte privata riservata agli iscritti all’Ordine della Marca riuniti nell’assemblea di approvazione del bilancio preventivo 2018.

Alle ore 17:00 la parte pubblica con la presentazione della ricerca “Numeri di Marca le aziende del nostro territorio: dati aggregati dei bilanci 2016 e ruolo dei Commercialisti nelle strutture di controllo e di governo aziendale” e la tavola rotonda con imprenditori, manager, professionisti protagonisti dell’economia della Marca Trevigiana.

“Per il decimo anno del Symposium – anticipa il presidente dei Commercialisti David Moro –  abbiamo voluto portare i professionisti dentro l’industria. Benetton Studios raccoglie il patrimonio cinquantennale di una grande realtà industriale oltre ad essere un’officina di idee e creatività. Grazie a questa contaminazione tra materiale e immateriale ci confronteremo per costruire la storia economica della Marca Trevigiana di domani.”

www.symposiumtreviso.it

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz