venerdì
18 agosto 2017

03:11

Teen Leader: un laboratorio per giovani performer all’interno di “Electro Camp festival” 2017

Teen leader è un laboratorio aperto e gratuito per ragazzi dai 13 e 18 anni senza nessun requisito richiesto se non curiosità, disponibilità al lavoro di gruppo, voglia di muoversi. 

Sarà attivato venerdì 8 e sabato 9 settembre 2017 (dalle 16.00 alle 18.00) all’interno di Electro Camp V, festival che quest’anno desidera ancora di più avvicinare i linguaggi del contemporaneo e le arti performative dal vivo al pubblico.

Per giovanissimi dai 13 ai 18 anni, 4 ore per sperimentare pratiche di danza, arte che offre strumenti di gioco di squadra che divertono il corpo aumentandone la sua potenza, stimolando riflessi e reattività. E coinvolge le emozioni, costruisce attente relazioni con gli altri, con lo spazio e il tutto attorno.

Attraverso semplici esercizi condivideremo un training per performer aperto anche a chi non ha mai praticato danza, teatro o altro prima d’ora. A proporre l’attività una giovanissima danzatrice: Tania Lo Duca.

Tania Lo Duca: Giovane danzatrice di Venezia, studia danza contemporanea fin da bambina presso Kairos- Venezia con Piera Lotto, Silvia Salvagno, Giorgia Nardin e negli ultimi anni con Marianna Andrigo. Dal 2016 segue dei progetti coreografici e formativi presso OperaEstateFestival di Bassano del Grappa partecipando a performance pubbliche. Frequenta il terzo anno di liceo scientifico.

Teen leader – Electro Camp festival

Venerdì 8 e sabato 9 settembre 2017

C32 performing art work space – Forte Marghera, Mestre (VE)

dalle 16.00 alle 18.00

con Tania Lo Duca

Partecipazione gratuita.

Per info e iscrizioni scrivete a info@liveartscultures.org

o in facebook alla pagina Live Arts Cultures

Evento Facebook: www.facebook.com/events/133704153905507/

Foto di Camilla Martini-LeStraniere

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz