venerdì
18 agosto 2017

03:12

Crowdance: danza per tutti con Laura Moro all’interno di “Electro Camp festival” 2017

Due incontri aperti a tutti coloro che desiderino dedicarsi alla propria percezione del corpo e dello spazio: attraverso semplici indicazioni si esplorerà l’ambiente lasciando il corpo diventare parte del paesaggio.

Nella Crowdance che attiveremo all’interno di Electro Camp V non sono richieste competenze specifiche ma curiosità, voglia di fare una nuova esperienza e di lavorare in gruppo.

La pratica si svolgerà all’interno di Forte Marghera, parco urbano che ingloba storia, natura e architettura.

Laura Moro: Danzatrice, coreografa ed insegnante ha lavorato presso numerose compagnie nazionali ed internazionali (Tel Aviv, Stoccarda, Washington, Vienna, Berlino…). È stata docente di ricerca e tecnica presso diverse istituzioni di tutto il mondo. Le sue metodologie ‘The visual voice’, lavoro di composizione vocale come metafora del movimento, hanno costituito per anni materia di studio presso SNDO, School for New Dance Development di Amsterdam. Con la sua compagnia Il Corpo Pensante I.C. e con il gruppo di professionisti I.C.P., cura la realizzazione di produzioni per l’infanzia, e danza di ricerca: creazioni che guardano alla danza contemporanea come momento/spazio d’incontro tra diverse discipline artistiche, già ospiti di vari festival e teatri italiani. Fonda con Matteo Cusinato – compositore e tecnico audio, Art(h)emigra, ad oggi un collettivo di cui fanno parte la compagnia ICP Il Corpopensante, Marco Furlanetto ‐ audio e video designer, Claudia Benasciutti ‐ musicista e pedagoga, Lilli Zecchin – produzione e comunicazione.Trova sede di produzione stabile a Spazio Zephiro, Castelfranco Veneto. 

Crowdance: danza per tutti

con Laura Moro

Sabato 9 e domenica 10 settembre 

C32 performing art work space – Forte Marghera, Mestre (VE)

dalle 18.00 alle 20.00

All’interno di Electro Camp V

Per info e iscrizioni: info@liveartscultures.org
liveartscultures.org
Attività per soci Live arts cultures
Tessera: 5 euro

Evento Facebook: www.facebook.com/events/109805476369048/

Foto: Lorenza Cini

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz