sabato
27 maggio 2017

23:22

Nu’ Art, la compagnia artistica veronese al 70° Festival di Cannes

La celebre compagnia artistica veronese propone sulla croisette una inedita contaminazione sensoriale fra enogastronomia e spettacolo

Cannes 16 maggio 2017 – Nu’Art, la compagnia artistica veronese,  protagonista al Festival del cinema di Cannes, in programma nella città francese da domani 17 maggio  2017 fino al 28 maggio 2017. All’Annex Beach di Cannes, verranno proposti due spettacoli all’insegna della contaminazione sensoriale fra enogastronomia e arti visive, firmati dal creativo Gabriele Rizzi: Essence e Tentazioni. 

Il primo è lo show diurno, in programma dalle 15 alle 19, con protagonista l’energia vitale grazie alle performance di artisti, giocolieri e ballerini internazionali di grande impatto visivo. Mentre la sera, dalle 20 in poi, va in scena Tentazioni, lo spettacolo che ha riscosso grande successo per tutta la stagione invernale al Casinó di Venezia, qui rivisitato in una chiave estiva, ispirato al mare e alla promenade di Cannes. L’intrattenimento fatto di bellezza ed eleganza contrassegnato da scene visuali messe in atto in modo nuovo ed originale. L’ambientazione troverà la propria espressione , oltre che nel design, nelle cromature che guideranno lo sguardo, in una nuova dimensione estetica. Il giorno sviluppato sui colori del blu e dell’oro, mentre la sera nelle tonalità dell’oro e del bordeaux. L’oro, colore prezioso per eccellenza, simbolo del lusso e della ricercatezza, sarà il fil rouge di queste giornate. I due spettacoli coinvolgono tutti i sensi integrati in una connessione continua. 

Un dinner show esclusivo dove il food viene vissuto come una esperienza sensoriale. Il cibo è servito con elementi di ricercato design senza tralasciare il sapore del piatto, ma esaltandolo con giochi visuali e performance.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz