mercoledì
13 dicembre 2017

23:33

“Storie e filastrocche per giocare”, al Giardino Salvi con Gianni Franceschini

Domenica 20 luglio all’interno della rassegna per bambini e famiglie “Il giardino di Alice” del cartellone “L’estate a Vicenza 2017”. In scena nella l’attore racconterà storie di bambini speciali, per una narrazione adatta a partire dai 3 anni di età.

Vicenza 11.08.2017 – Continua il calendario di “Il giardino di Alice”, realizzato all’interno della rassegna “L’estate a Vicenza 2017” promossadall’Assessorato alla Crescita del Comune di VicenzaIl progetto di letture animate per bambini e famiglie nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi prosegue con “STORIE E FILASTROCCHE PER GIOCARE” proposto da Gianni Franceschini con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale. L’appuntamento è per domenica 20 agosto alle ore 18.

I protagonisti delle storie e delle filastrocche sono bambini speciali: perché hanno sogni, perché hanno sensibilità uniche, perché vivono comportamenti non consueti, perché sono curiosi e vivaci. Questo loro essere fuori dall’ordinario comporta difficoltà e incomprensioni, specialmente con il mondo dei grandi, ma anche grandi piaceri, gioie e scoperte meravigliose. Tutti gli ostacoli vengono infine superati e la strada verso la crescita e il futuro si spalanca luminosa. La fantasia, l’originalità e la freschezza delle storie e delle filastrocche sono testimoniate da Gianni Franceschini con la narrazione e l’interpretazione con un costante, ma discreto, stimolo alla partecipazione dei piccoli spettatori, come in un grande, semplice e vivo gioco collettivo.

Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 3 anni.       

Biglietto unico € 3

La biglietteria presso il Giardino Salvi aprirà alle ore 17.00.

In caso di pioggia la lettura si terrà al Teatro Bixio (Via Mameli 4) mantenendo lo stesso orario (ingresso valido solo per i primi 100 biglietti acquistati).

Organizzazione e informazioni: 

Ensemble Vicenza Teatro, 3355439976,

info@ensemblevicenza.com    
www.ensembleteatrovicenza.jimdo.com

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz