domenica
17 dicembre 2017

11:03

“Fast & Furious 8” è il film più visto in Italia nel weekend di Pasqua. Sul podio “Moglie e marito” e “I Puffi”

“Fast & Furious 8”, la saga con Vin Diesel, è regina del Box Office italiano nel weekend di Pasqua, con un incasso di 7.4 milioni di euro. Segue al secondo posto la new entry “Moglie e marito”, la commedia con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak che ha incassato 910mila euro. In terza posizione troviamo “I Puffi: Viaggio nella foresta segreta” con 795mila euro.

Nel nuovo capitolo di Fast & Furious, Dom e Letty sono sposati, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi ed il resto della squadra è stato esonerato, così il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e fargli tradire le persone a lui più care, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d’elite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo … e riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz