martedì
21 novembre 2017

23:20

Uscirà nelle sale l’11 maggio “On the milky road – Sulla via Lattea” di Emir Kusturica, con Monica Bellucci

Uscirà nelle sale l’11 maggio, distribuito da Europictures, “On the milky road – Sulla via Lattea”, l’ultimo film dell’autore vincitore della Palma d’Oro Emir Kusturica con protagonista lo stesso Kusturica e un’affascinante Monica Bellucci. Presentato in concorso allo scorso Festival del Cinema di Venezia, il film racconta un’appassionante storia d’amore al tempo della guerra. Ogni giorno un uomo trasporta il latte e attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati. Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando…fino a che l’arrivo di una misteriosa donna italiana sconvolgerà la sua vita completamente. Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure. Si sono uniti per caso e niente e nessuno sembra in grado di fermarli.

Lascia un commento

1 Commento su "Uscirà nelle sale l’11 maggio “On the milky road – Sulla via Lattea” di Emir Kusturica, con Monica Bellucci"

Avvisami
avatar
Ordina per:   Data (dal più recente) | Data (dal più vecchio) | I più votati
trackback

cartier Armreif für Männer Kopie

A fascinating discussion is definitely worth comment. There’s no doubt that that you ought to write more about this topic, it might not be a taboo matter but typically people don’t discuss these subjects. To the next! Many thanks!!|

wpDiscuz