mercoledì
13 dicembre 2017

01:49

Valerio Scanu ospite domenica 26 marzo alle 17.10 su Rai1, a “Domenica In”. In studio anche Ornella Muti e Maurizio Mattioli

Domenica 26 marzo alle 17.10 su Rai1, a “Domenica In”, Valerio Scanu, attualmente impegnato a “Ballando con le stelle”, per cui si occupa della parte social del programma, sarà ospite di Pippo Baudo e interpreterà alcuni dei più bei brani del suo repertorio e canzoni di altre star nazionali e internazionali.

In studio ci saranno anche Ornella Muti, che ripercorrerà le tappe della propria carriera artistica, segnata da un’indimenticabile serie di successi cinematografici e televisivi, ricordando episodi e curiosità sulla sua vita da star,  Maurizio Mattioli e il cast della commedia musicale “Febbre da cavallo”, tratta dall’omonimo film cult di Steno, che presenteranno alcuni momenti dello spettacolo, in scena al teatro Sistina, con la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano.

Pippo Baudo presenterà, inoltre, la serie di documentari “I ragazzi del Bambin Gesù” in onda per dieci puntate ogni domenica su Rai 3, sui bambini ospiti del Centro, in compagnia della sua Presidentessa.

“Domenica in” celebrerà anche le giornate FAI di Primavera (25-26 marzo), un’occasione unica per scoprire luoghi solitamente chiusi al pubblico, grazie all’impegno del Fondo Ambiente Italiano, che promuove la riapertura e il restauro dei più bei siti che rendono grande il nostro Paese.

La Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero faranno da sottofondo al programma.

Lascia un commento

1 Commento su "Valerio Scanu ospite domenica 26 marzo alle 17.10 su Rai1, a “Domenica In”. In studio anche Ornella Muti e Maurizio Mattioli"

Avvisami
avatar
Ordina per:   Data (dal più recente) | Data (dal più vecchio) | I più votati
Lory
Guest
Bellissima ospitata di Scanu da Pippo Baudo il cantante ha presentato diversi brani musicali incantando letteralmente il pubblico in studio che lo ha riempito di applausi tanti elogi anche da Baudo che è rimasto molto colpito dalla sua voce straordinaria bisogna essere sinceri dove va questo artista lascia sempre il segno complimenti veramente anche per la sua simpatia e il suo senso ironico vorrei inoltre sottolineare la sensibilità di questo giovane che ha portato alla ribalta il problema del punto nascite che sta chiudendo nella sua isola La Maddalena dando testimonianza di essere sempre in prima fila per sensibilizzare la… Read more »
wpDiscuz