sabato
24 giugno 2017

21:07

Champions: Impresa della Juventus che batte 3-0 il Barcellona nell’andata dei quarti di finale

Con un’impresa straordinaria la Juventus ha travolto 3-0 il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez, nella gara di andata dei quarti di finale di Champions, grazie ad una doppietta di Dybala e al sigillo di Chiellini, dominando il match, anche grazie alle parate di Buffon, decisivo in due occasioni e ad una prestazione eccellente di tutta la squadra, plasmata perfettamente da Allegri.

Al 7′ Paulo Dybala ha portato in vantaggio i bianconeri con un sinistro a giro che si è infilato nell’angolino e poco dopo ha raddoppiato con un tiro preciso sul primo palo, sul cross di Mandzukic. Il Barcellona ha risposto con una conclusione di Iniesta a distanza ravvicinata sventata da Buffon. Nella ripresa la Juve ha chiuso il match con il colpo di testa di Chiellini che ha siglato il 3-0, dopo due occasioni capitate ad Higuain e non concretizzate per un soffio.
I bianconeri hanno quindi chiuso bene gli spazi senza permettere ai blaugrana di costruire azioni pericolose, fino al triplice fischio quando al J Stadium è esplosa la festa.  Tra una settimana al Camp Nou si giocherà il match di ritorno.
F.M.

Lascia un commento

Inserisci per primo un commento

Avvisami
avatar
wpDiscuz