mercoledì
20 marzo 2019

00:56

Marca Bologna 2019: “Il buon del Veneto”

Bressanvido – Marca Bologna è il primo appuntamento dell’anno per Latterie Vicentine e questa volta si presenta con un’importante novità. Il più grande produttore di formaggio Asiago DOP parteciperà al Salone Internazionale sui prodotti a marchio insieme al Centro Veneto Formaggi: fianco a fianco per rappresentare una vetrina d’eccezione intitolata “Il buon del Veneto”.

Il 16 e il 17 gennaio si terrà infatti la seconda Fiera del comparto in Europa per importanza, un vero e proprio punto di riferimento per la business community dei prodotti MDD, unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, organizzata da Bologna Fiere in collaborazione con ADM.

 

Il Quartiere fieristico bolognese ospiterà per due giorni le più importanti insegne della GDO, in uno spazio espositivo sempre più in crescita.

“Marca Bologna si conferma il primo importante appuntamento dell’anno per la nostra cooperativa – precisa il direttore commerciale Piero Cerato – Una manifestazione per noi di rilievo, in quanto ci permette di sviluppare un approccio strategico ed efficace con le principali insegne della GDO. Sarà un momento di grande visibilità per la nostra punta di diamante, il formaggio Asiago DOP”.

Latterie Vicentine vanta una notevole presenza nei distributori a livello nazionale e crede nel valore della Private Label proprio per i volumi che ha: oltre un milione di litri di latte raccolti nelle 400 stalle dei soci, di cui l’88% viene trasformato in prodotti caseari, 424.000 forme di Asiago Fresco DOP, 51.500 di Asiago Stagionato DOP, 72.000 di Grana Padano DOP, per un fatturato di 77.000.000 euro.

“Vi aspettiamo quindi al padiglione 29, stand D20 con le nostre migliori forme di formaggio” conclude Cerato.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami