domenica
26 maggio 2019

01:54

Nonno Nanni attiva un piano di welfare aziendale per i dipendenti

A partire dal 1° aprile i dipendenti dell’azienda potranno usufruire di molteplici benefits attraverso una piattaforma online

Giavera del Montello (TV), 28 Marzo 2019 – Attenzione e cura sono due parole che ben si addicono a definire l’impegno che da sempre Nonno Nanni rivolge non solo nella produzione dei propri formaggi freschi, ma anche in attività di tutela del territorio e di promozione sociale e culturale.

Oggi, però, queste attenzioni sono rivolte a rafforzare l’impegno e la cura verso coloro che costituiscono la grande famiglia Nonno Nanni: i dipendenti. A partire dal 1° aprile, infatti, verrà introdotto il primo piano di welfare aziendale di Latteria Montello. Questo piano, realizzato con l’obiettivo di migliorare la vita lavorativa e privata del dipendente, darà ad ognuno la possibilità di usufruire di determinati benefici tramite dei crediti.

Il piano di Flexible Benefits di Latteria Montello, realizzato grazie al supporto del provider Aon Hewitt, si avvale di una piattaforma online alla quale ogni dipendente potrà accedervi per utilizzare l’importo a disposizione, selezionando i servizi che maggiormente rispondono alle proprie esigenze e a quelle della propria famiglia.

Il dipendente può scegliere tra:

  • fondi pensione
  • rimborsi di spese mediche
  • rimborsi di assistenza sanitaria
  • rimborsi di spese scolastiche
  • sovvenzioni per trasporti pubblici
  • sovvenzioni per la ricreazione e lo sport
  • voucher

Sono oltre 200 i lavoratori che costituiscono ad oggi la grande famiglia Nonno Nanni e che riceveranno, tramite l’azienda, tutto il sostegno per poter familiarizzare con la piattaforma e utilizzarla al meglio in base alle proprie esigenze. Infatti, già nel mese di marzo, in previsione dell’attivazione del piano, sono state indette alcune giornate di formazione alle quali ha partecipato tutta l’azienda, atte ad illustrare ai dipendenti le agevolazioni disponibili per guidarli nell’utilizzo corretto degli strumenti a disposizione.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami