domenica
26 maggio 2019

01:35

Confimi Industria Multiservizi: Vincenza Frasca riconfermata alla presidenza

«Orgogliosa e onorata di poter rappresentare a livello nazionale la mia categoria per il prossimo triennio», il commento dell’imprenditrice scaligera 

Verona, 18 aprile 2019 – Confimi Industria Multiservizi ha rinnovato le cariche di presidenza e giunta riconfermando alla guida l’imprenditrice Vincenza Frasca (Impresa Salus di Verona) che ne sarà la presidente per il triennio 2019-2021. 

La categoria sarà rappresentata da una giunta composta dalla vice presidente vicario Angiolina Bompieri della Morenica Servizi (Mantova); da Manuela Aloisi del Santa Marta Hotels Bistrot Kilo con delega al turismo (Lecce – Brindisi – Taranto); da Nicola Caloni della Caloni Trasporti con delega ai trasporti (Monza Brianza); da Leonardo Leodari della Leodari Pubblicità (Vicenza) e da Francesco Padovani della Puliedisal (Verona). 

«Orgogliosa e onorata di poter rappresentare a livello nazionale la mia categoria per il prossimo triennio – ha ricordato nel suo intervento la presidente Vincenza Frasca – certa dell’impegno e della passione della giunta che mi affiancherà». 

Tra le attività in agenda ha presentato il progetto dell’applicazione di Confimi Industria: «A breve presenteremo la APP Confimi che metterà in rete tra loro le aziende iscritte alla nostra confederazione. Il futuro è sviluppare relazioni e oggi con il digitale diventa più facile. Questo strumento velocizzerà i contatti tra le aziende associate e creerà un network di referenze che potrà aumentare esponenzialmente le possibilità di business». 

Vincenza Frasca è dal 1990 inserita presso l’azienda di famiglia, oggi giunta alla terza generazione: l’impresa di Pulizie Sanificazione Salus srl, leader nel settore multiservizi a livello nazionale. Attualmente è responsabile amministrazione finanza e controllo. La società gestisce in appalto per enti pubblici, privati e religiosi business services quali pulizie industriali, ristorazione, portierato, lavanderia e guardaroba, servizi di infermeria, fisioterapia, animazione, assistenza alla persona, trasporto disabili. In possesso delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, SA 8000 l’azienda occupa circa 500 dipendenti diretti e in consorzio. 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami