venerdì
21 settembre 2018

19:55

Big Mamma Group, colosso della ristorazione francese, a Padova per selezionare lo staff dei nuovi locali di Londra e Parigi

Sabato 17 marzo la famosa catena di ristoranti dedicherà un’intera giornata ai colloqui di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di nuovo personale da impiegare a Parigi, Londra e altre capitali Europee nei locali del gruppo. Sede del job dating l’Accademia delle Professioni DIEFFE di Noventa Padovana (PD).

Il Gruppo Big Mamma cerca professionisti italiani della ristorazione di età compresa tra i 18 e i 30 anni, da assumere a Parigi presso i propri ristoranti. La tipologia di contratto offerto sarà a tempo indeterminato, con l’impegno, a fronte di un contributo minimo, di fornire un aiuto con l’alloggio per i primi 5 mesi di lavoro (trovare una sistemazione a Parigi non è cosa semplice) e la possibilità di partecipare a corsi di lingua francese.

Sabato 17 marzo Big Mamma sarà a Padova, presso la sede dell’Accademia delle Professioni DIEFFE di Noventa Padovana, per una giornata di job dating che ha come obiettivo l’incontro faccia a faccia con i candidati e la raccolta dei curriculum vitae più interessanti, in vista anche delle future nuove aperture di ristoranti nel nord della Francia e a Londra. Il gruppo sta infatti iniziando la propria espansione anche verso nuove capitali Europee.

I candidati che desiderano partecipare alla giornata di job dating possono inviare la propria iscrizione compilando il form dedicato presente al sito www.dieffe.com/bigmamma-job-dating-dieffe/ entro venerdì 16 marzo.

Le figure professionali richieste

La campagna di recruiting per lavorare presso i ristoranti Big Mamma è rivolta a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Le figure professionali richieste sono:

Per la Cucina: – Capo partita – Commis di cucina – Pasticcere – Commis di pasticceria

Per la Pizzeria: – Pizzaioli – Commis di pizzeria

Per la Sala – Bar: – Runner/commis di sala – Commis di bar – Baristi junior – Barman/barlady junior

Modalità di partecipazione al Job Dating Big Mamma

Iscrizione online entro il 16 marzo utilizzando l’apposito form disponibile su www.dieffe.com/bigmamma-job-dating-dieffe/

La giornata di recruiting avrà luogo sabato 17 marzo presso l’Accademia delle Professioni DIEFFE, in via Risorgimento 29 a Noventa Padovana (PD), con i seguenti orari:
9.00 | Check in dei candidati iscritti
9.30 – 10.30 | Presentazione del progetto Big Mamma France
11.00 – 12.30 | Colloqui di gruppo in base all’area di interesse
13.30 – 15.00 | Colloqui individuali

Il Gruppo Big Mamma consiglia di portare in ogni caso con sé copia del CV, perché le possibilità di impiego sono davvero molte, soprattutto in vista delle future aperture in Francia e nel resto d’Europa.

Durante il Job Dating saranno presenti Federica Annese, in qualità di rappresentante del Dipartimento HR del gruppo Big Mamma, e Gianluca Fregnan, sous-chef di Pizzeria Popolare (brand del gruppo) e ambasciatore Big Mamma.

Il Gruppo Big Mamma

Big Mamma è una catena francese di ristoranti specializzati in cucina italiana, nata nel 2015 e in continua crescita. Attualmente è presente con 7 locali a Parigi (East Mamma, Ober Mamma, Mamma Primi, Biglove Cafè, Pizzeria Popolare e Pink Mamma) e impiega circa 238 collaboratori.

I locali Big Mamma seguono lo stile e il carattere tipico delle trattorie popolari, servendo autentico cibo italiano preparato in casa utilizzando materie prime e prodotti provenienti dall’Italia.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami