sabato
15 dicembre 2018

14:43

Dieffe Full-Experience quadruplica: l’Open Day nelle sedi di Padova, Verona, Lonigo e Valdobbiadene

La giornata a porte aperte dell’Accademia delle Professioni DIEFFE – che ogni anno forma oltre 2600 allievi adulti per i settori Food & Beverage e Tech & Digital – quest’anno si estende a tutte le sue sedi del Veneto. Quattro sabati pomeriggio in cui visitatori e aspiranti nuovi allievi potranno partecipare a lezioni prova e colloqui individuali con docenti e tutor didattici.

Si parte sabato 15 settembre con la sede di Noventa Padovana (PD), proseguendo poi il 22 con la sede di Verona, il 29 con Lonigo (VI) per chiudere il 13 ottobre con Valdobbiadene (TV). Risposta più che positiva da tutta Italia, già superato il migliaio di prenotazioni.

Settembre, tempo di rientri e ripartenze, ma anche di cambiamento e nuovi percorsi che spesso fanno rima con formazione. DIEFFE – l’Accademia delle Professioni che da oltre 30 anni progetta corsi professionali per allievi adulti – presenterà l’offerta didattica 2018/2019 attraverso la consolidata formula Full-EXPERIENCE, ma quest’anno c’è una novità.

Lo speciale Open Day dell’Accademia quadruplica e si fa “In Tour”. Non più solo la sede DIEFFE di Padova, ma anche quelle di Verona, Lonigo e Valdobbiadene apriranno le porte per far visitare le proprie aule e i laboratori dove ogni anno passano oltre 2600 persone dai 18 anni in su, per formarsi e diventare professionisti dei settori Food & Beverage e Tech & Digital.

Le date ufficiali:
– 15 Settembre PADOVA (Corsi area Food & Beverage, Tech & Digital)
– 22 Settembre VERONA (Corsi area Food & Beverage, Tech & Digital)
– 29 Settembre LONIGO (Corsi area Food & Beverage)
– 13 Ottobre VALDOBBIADENE (Corsi area Food & Beverage)

Lezioni demo e colloqui individuali per un’esperienza personalizzata

DIEFFE Full-EXPERIENCE è un’occasione importante per testare in prima persona la qualità dell’insegnamento che ha reso celebre l’Accademia in tutto il Nord-est, meritando lo scorso anno la vittoria del Veneto Awards e attirando in Veneto allievi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Durante le quattro Full-EXPERIENCE, che avranno luogo al pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00, i visitatori potranno prendere parte a masterclass, lezioni demo e degustazioni.

Importantissima la possibilità di prenotare colloqui diretti con docenti e tutor dei corsi, in particolare per quanto riguarda l’Area Tech & Digital, per orientarsi tra le nuove professioni e comprendere quali competenze si andranno a sviluppare nell’arco delle 600 ore di formazione tra aula e stage.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami