sabato
25 maggio 2019

17:06

Iniziativa benefica del capitano della Nazionale Gigi Buffon su CharityStars per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia

E’ partita l’iniziativa benefica organizzata da Gianluigi Buffon, capitano della Nazionale e della Juventus, volta a raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia, devastate dal terremoto. Collegandosi a CharityStars (link: www.charitystars.com/buffon ), piattaforma specializzata nella raccolta fondi online con personaggi famosi e grandi aziende, fino al prossimo 27 febbraio, sarà possibile effettuare donazioni per sostenere la causa e vincere premi, dalle fasce di capitano di Buffon alle maglie e alle scarpe da gioco autografate.

Il partecipante più fortunato potrà realizzare il sogno di incontrare personalmente Gigi Buffon, che con un post ha invitato tutti a partecipare all’importante iniziativa: “Forza ragazzi, basta un piccolo gesto. Un piccolo mattone. Ma mattone dopo mattone, donazione dopo donazione, insieme faremo tanto per aiutare chi è oggi in difficoltà”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami