sabato
25 maggio 2019

17:41

Esce martedì 27 dicembre in tutti gli store di musica digitale “A.M.I. Rarità di Artisti per Amatrice”, la compilation a favore delle popolazioni colpite dal sisma

Esce martedì 27 dicembre in tutti gli store di musica digitale “A.M.I. Rarità di Artisti per Amatrice”, una compilation composta da quattordici brani, di cui dieci inediti, ideata da All Music Italia con il supporto di Believe Digital Italia, il cui ricavo sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Tra gli artisti che hanno preso parte al progetto benefico ci sono Syria e Gerardina Trovato (che hanno interpretato delle cover di Donatella Rettore e Vasco Rossi), Virginio (che ha cantato un’emozionante versione di Royals di Lorde), Romina Falconi che propone un brano inedito, Andrea Amati, e Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro, che hanno realizzato una versione acustica ad hoc del loro brano “L’Amore merita”. Nel disco ci sono inoltre tre artisti emergenti, vincitori di importanti Festival.

Questa la tracklist:

L’Amore resta – Romina Falconi
L’Amore merita (Acoustic version) – Simonetta/Greta/Roberta/Verdiana
C’è chi dice no – Gerardina Trovato
Sono qui – Nicola Franca
Io ho te (Acoustic version) – Syria
Tutto quello che ricordo – Sara Galimberti
Mentre fuori piove (Acoustic version) – Traccia 24
Royals – Virginio
Notte di febbraio – Andrea Amati
Non voltarti più (Acoustic version) – Davide Papasidero
Il Mondo alla rovescia – Roberto Pezzini
Event Though – Matteo Faustini
Fever/I Will Survive – Palla e Chiatta
N.E.G.R.A. feat Paolo Del Grande (Kuerty Uyop Deep Remix) – Cecile

Grazie alla partnership con Believe Digital Italia tutti i ricavi dalla vendita della compilation e delle singole tracce saranno interamente devoluti per le vittime del terremoto di Amatrice. Believe infatti ha accettato di rinunciare ad ogni commissione sulle vendite (fatta esclusione per le quote riservate agli store digitali). All Music Italia documenterà periodicamente l’andamento delle vendite attraverso i propri canali social. Il ricavato sarà versato sotto forma di bonifico alla campagna solidale lanciata da IL FATTO QUOTIDIANO – Fatto per Amatrice.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami