sabato
22 settembre 2018

20:49

Aperitivi in musica alla Club House dell’A.S. Rugby Milano

Dopo il successo degli appuntamenti di maggio, continuano gli aperitivi musicali del martedì della Bislunga Bistrot. Non solo sport al centro sportivo G.B. Curioni in via Circonvallazione Idroscalo, 51, ma anche momenti di incontro, condivisione e musica per avvicinare il grande pubblico al rugby e allargare la famiglia del Club.

Tutti i martedì di giugno e luglio dalle 20 alle 24, la Club House dell’A.S. RUGBY MILANO si anima con musica livedi qualità e un ricco gustoso buffet.

 Le due serate d’inizio e fine mese, martedì 6 e 27 giugno, sono affidate ai BISLUNGHI, la band che “gioca in casa” composta da giocatori Old del Club biancorosso.

Dopo aver suonato al Terzo Tempo Italia-Francia nel Torneo RBS 6 Nazioni 15, saliranno sul palco della Bislunga il prossimo martedì 13 giugno gli UNAVANTALUNA, una compagnia di musica siciliana caratterizzata dall’uso di strumenti musicali tipici del Mediterraneo e unita dalle comuni origini sicule e dalla passione per le tradizioni popolari della loro terra.

Martedì 20 giugno, invece, i protagonisti della serata saranno gli spettacolari IPOP, show party band che con il loro carisma e la loro energia, proporranno cover del panorama nazionale e internazionale e le hit pop, rock e dance più ricercate e di successo.

Le serate sono aperte al pubblico e con ingresso gratuito.

AS Rugby Milano – Il bianco e il rosso sono i colori di Milano e i colori dell’Associazione Sportiva Rugby Milano, il principale Club rugbistico della città. Un vero Club dedicato alla cura per la formazione umana attraverso lo spirito del Rugby. La società è stata fondata nel 1945 ed è per statuto una società sportiva dilettantistica. 750 i tesserati, dai 5 ai 65 anni suddivisi in 17 squadre. Il settore seniores partecipa con la prima squadra al campionato di Serie A, con la seconda squadra a quello di Serie C e con una terza squadra, gli Old Red Dog, al campionato amatoriale e “Old”. Le squadre giovanili Under 18, Under 16 e Under 14 partecipano ai campionati regionali di eccellenza. Le quattro categorie del Minirugby, Under 12, Under 10, Under 8 e Under 6 si distinguono nei tornei su tutto il territorio nazionale per gli ottimi risultati che riescono a raggiungere.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami