sabato
25 maggio 2019

17:55

Giorgio Baldari sul palco del Concerto del Primo Maggio 2018

Giorgio Baldari si esibirà al Concerto del Primo Maggio 2018, che si terrà in Piazza San Giovanni a Roma. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Tre e in diretta radiofonica su Rai Radio2.

Baldari presenterà dal vivo con la sua band La strada è di tutti, brano con cui si è aggiudicato la vittoria del contest musicale indetto da Anas, nell’ambito della campagna di sicurezza stradale #buonmotivo promossa da Anas e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in collaborazione con la Polizia di Stato, con l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti della strada sulle situazioni di pericolo.

Il brano è stato scritto e composto dallo stesso Giorgio Baldari e registrato e missato presso Noise Symphony, studio ed etichetta discografica romana che collabora già da tempo con il cantautore.

Giorgio, insieme ad Anas, sta portando in radio e nei festival un messaggio sociale forte ma con una melodia fresca e leggera, perfetta per raggiungere tutti. Un esperimento ben riuscito quello di Giorgio Baldari, che nel frattempo sta continuando a lavorare al suo progetto inedito di stampo pop-rock elettronico.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami