sabato
25 maggio 2019

17:04

Un inedito Roy Paci chiude il festival Jazz By The Pool

Il 31 agosto 2018 il concerto del musicista alle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD), con brani inediti, pezzi fuori scaletta, amenità e una formazione d’eccezione.

Un inedito Roy Paci chiude il 31 agosto 2018 la decima edizione di Jazz By The Pool, il festival jazz a bordo piscina delle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD), che ha visto grandi artisti del panorama musicale internazionale esibirsi dal 22 giugno, con 7 concerti d’autore. Roy Paci conclude la rassegna con brani inediti e pezzi fuori scaletta e la speciale formazione di musicisti creata ad hoc, per lasciare il segno sotto il cielo stellato di Jazz By The Pool. “Inediti, B-Sides ed altre amenità” è il titolo del concerto che comincerà alle 22.00. Roy Paci con la sua inseparabile tromba e il flicorno soprano sarà accompagnato dalle chitarre e cori di John Lui, il trombone di Vito Scavo, il pianoforte di Roberto De Nittis, il contrabbasso di Riccardo Di Vinci e la batteria di Francesco Schittino. Roy Paci ha una grande cultura jazz, arricchita dai viaggi vissuti in Sud America, in cui l’artista ha contaminato la sua musica con nuovi generi, collaborando con musicisti del calibro di Tito Puente. Nel 1997 ha creato il progetto Aretuska, proponendo un repertorio che spazia tra ska, rocksteady, standard jazz, funk e melodie mediterranee su palchi di grande successo e programmi televisivi. Tra i singoli più apprezzati: “Viva La Vida”, “Toda Joia TodaBeleza” e “Defendemos La Alegria”. Oltre ad Aretuska, ad oggi Roy Paci ha all’attivo vari progetti e collaborazioni editoriali, musicali, televisivi e cinematografici e sostiene varie realtà benefiche come le campagne Amnesty International ed il progetto Emergency di assistenza medica nelle zone di guerra.

Durante il concerto, nel bellissimo scenario del Parco dei Colli Euganei, si potranno assaporare i prodotti del territorio, godere dell’acqua termale e degustare i vini della Strada del Vino dei Colli Euganei che riunisce oltre 40 realtà del territorio. Il pacchetto Jazz By The Pool – Music&More  di 2 notti, con arrivo il venerdì e partenza la domenica, compresa la prima colazione a buffet, la cena per 2 persone a bordo piscina e una al ristorante dell’hotel, l’uso fino a mezzanotte delle piscine con idromassaggi, sauna, bagno turco per tutto il soggiorno e 2 spa kit, è a partire da 450 euro per 2 persone.


Prezzi per persona:
Solo concerto (dalle ore 22) 15 euro
Ingresso piscina e concerto (dalle 19) 24 euro
Ingresso sera, cena e concerto (dalle 19) 38 euro, ridotto bambino (fino a 12 anni) 25 euro
Ingresso giornaliero (dalle ore 9.30 del mattino) cena e concerto 58 euro
Pacchetto Jazz Night & Spa (trattamento di 30 minuti, ingresso dalle ore 15, cena e concerto) 92 euro.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami