giovedì
25 aprile 2019

06:20

Il 12 ottobre all’Uci Cinema Bicocca di Milano anteprima del film “I Babysitter”

“I BABYSITTER” la nuova commedia prodotta da Colorado Film, diretta da Giovanni Bognetti e distribuita da Medusa, eccezionalmente sarà nelle sale solo per la giornata di mercoledì 12 ottobre per aderire a Cinema2Day: l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Mercoledì 12 ottobre, all’Uci Cinema Bicocca (Viale Sarca, 336) il pubblico avrà la possibilità di vedere il film a soli due euro alla presenza del cast: Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Francesca Cavallin, Luca Peracino e Francesco Facchinetti.

Al termine della proiezione seguirà una grande festa nel foyer di Bicocca Village, con la musica di Dj Delfino e tanto divertimento.

La festa è gratuita e aperta a tutti!

Sinossi film: Andrea (Mandelli), imbranato e timido trentenne, sogna di diventare un importante procuratore sportivo. Nel frattempo lavora nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini (Abatantuono). Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo (Pinter), Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo (Ruffini) e Mario (Pisani) abbiano in mente per lui un party scatenato. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c’è traccia.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami