Il filmmaker Rosario Brucato conquista le giurie internazionali di Los Angeles e approda anche in Germania

Scattano ancora nomination a Los Angeles per “The Different Being” di Rosario Brucato che entra in concorso al festival internazionale “L.A. shorts awards” nella nota capitale californiana dove il film è entrato in concorso come miglior cortometraggio, miglior attore, miglior attrice e miglior regista.
Scatta quindi anche una seconda nomination a Los Angeles per i protagonisti di “The Different Being”: Veronica Brucato e Giuseppe Brucato.
La R.B.Cinema approda anche in Europa dove “The Different Being” è entrato in concorso al festival internazionale “Best Independents International Film Festival” a
Karlsruhe, nel Baden-Württemberg in Germania dove Rosario Brucato è stato nominato nella categoria Best Editing (miglior montaggio), unica categoria dove la R.B.Cinema ha deciso di presentare il film nei mesi scorsi.
Di recente la R.B.Cinema è stata seguita dal consulente marketing Elio Cammarata mentre la traduttrice del film, Alina Florentina Baetelu, ha continuato a seguire la distribuzione internazionale del film.
The Different Being è nato come esercizio a zero budget ed è divenuto l’esordio internazionale del talentuoso filmmaker.
L’opera è stata presa in considerazione anche in altri festival noti e qualificati al Premio Oscar.
Lascia un commento