lunedì
19 novembre 2018

12:33

Rosario Brucato vince a Mosca con The Different Being – L’essere diverso

Il regista Rosario Brucato, dopo i successi ottenuti nei festival internazionali di Los Angeles e Hollywood, ritorna a concorrere in Russia dove vince a Mosca aggiudicandosi il premio come miglior filmmaker, nella sezione competitiva dedicata al noto cineasta russo Sergej Michajlovič Ėjzenštejn, al festival internazionale Moscow Indie Film Festival. 

Il giovane filmmaker blocca temporaneamente la produzione del suo nuovo lavoro per effettuare alcune modifiche nella sceneggiatura. Nel suo nuovo lavoro selezionerà anche alcuni giovani provenienti dal Centro Sperimentale di Cinematografia. Il regista avrebbe scelto anche un’attrice della New York Film Academy che ha confermato la propria disponibilità.

The Different Being (L’essere diverso) sta ultimando le competizioni in alcuni festival internazionali, principalmente negli Stati Uniti.

Il regista sta decidendo se bloccare temporaneamente la distribuzione de “L’essere diverso” per prepararne anche il lungometraggio o se cederlo ad alcuni distributori americani che di recente hanno contattato il giovane filmmaker.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami