venerdì
18 gennaio 2019

18:54

Al Pedrocchi va in scena il XMas Ball Kids Lab

Per le Feste il Caffè Senza Porte offre al pubblico diversi eventi per le festività natalizie, soprattutto per i vostri e nostri amati bambini.

Come da tradizione lo storico Caffè Pedrocchi presenta per gli ultimi giorni dell’avvento un palinsesto di iniziative capaci di coinvolgere tutta la famiglia. Quest’anno organizza laboratori dedicati ai nostri clienti più importanti: i bambini!

Sabato 15 dicembre, a partire dalle ore 15.00, va in scena il XMas Ball Kids Lab, evento dedicato alle famiglie realizzato in collaborazione con le associazioni “Noi come Nemo” e “Confraternita Dee Bae”. All’interno della Sala Verde sarà allestita una play room dove alcuni volontari delle associazioni condurranno i più piccoli in un laboratorio creativo per la creazione di decorazioni natalizie uniche e personalizzate: ogni bimbo avrà la possibilità di creare, in totale sicurezza grazie a prodotti non tossici e anallergici, la propria Pallina di Natale da appendere all’albero.
Il XMas Ball Kids torna anche domenica 16 e nel weekend del 22 e 23 dicembre, sempre in due fasce orarie: 15.00 – 16.30, 16.30 – 18.00.

Il Caffè offrirà colori adatti ai bambini ma è consigliato l’utilizzo di capi/abiti adatti.

[L’evento è gratuito e organizzato su due turni, il primo alle 15.00 il secondo alle 16.30. Si richiede la presenza di un genitore durante il laboratorio, età consigliata 4-12 anni. Per informazioni |prenotazioni@caffepedrocchi.it – 049 878 1231]

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami