lunedì
21 gennaio 2019

04:26

Novità al Pedrocchi per le feste natalizie

Come da tradizione lo storico Caffè Pedrocchi presenta per gli ultimi giorni dell’avvento un palinsesto di iniziative capaci di coinvolgere tutta la famiglia. Diversi sono i concerti che stupiranno i clienti del famoso Caffè.

Venerdì 21 dicembre, alle ore 18.00 presso la Sala Rossa, visto il grande successo di pubblico e di critica dell’esposizione al Museo della Terza Armata del Cartone di Guernica, Serena Baccaglini, Fondazione Alberto Peruzzo, l’Esercito e il Lions Club di Padova Certosa hanno deciso di concludere il successo Al Caffè Pedrocchi.

L’evento sarà reso magico grazie ai prestigiosi musicisti del Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Offriranno un concerto di Musica da camera, comprendente composizioni appartenenti al Novecento storico, con musiche di George Gershwin, Igor Strawinsky, Astor Piazzolla, Albino Taggeo, eseguite dal Pentarte ensemble, in questa occasione presente con una formazione composta da cinque strumentisti e diretta da Stefano Cucci.
Tutti i cittadini potranno godere di questo importante momento culturale.

Sabato 22 dicembre, alle ore 20,00 la Sala Rossa accoglie il pubblico per la cena gourmet “Round Christmas”, aperta da un aperitivo a base di canapè, tempura di verdure, mini muffin con salmone affumicato, crostini con baccalà o con salmone e burro salato, in abbinamento a un calice di Prosecco DOCG Bisol o all’Analcolico Pedrocchi. Lo Chef del Pedrocchi firma le due portate principali della cena: risotto al Franciacorta con guazzetto di tagliatelle di seppie al nero e polvere di pepe rosa e trancio di rombo con radicchio tardivo, pomodoro giallo e patate viola abbinati ai vini della Cantina Pedrocchi. Chiude la cena il dessert simbolo del Natale: il Panettone Pedrocchi con salsa allo zabaione da gustare con il Caffè Pedrocchi.

A seguire l’esibizione live del Jazz Quintet sulle note della musica jazz e blues con la voce di Rossana Casale, Emiliano Begno al pianoforte, Gino Cardamone alla chitarra e banjo, Ermanno Dodaro al contrabbasso e Francesco Consaga ai fiati.

[La cena ha un costo di €50, per info e prenotazioni|prenotazioni@caffepedrocchi.it – 049 878 1231]

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami