martedì
22 gennaio 2019

11:59

Padova: La Befana in Prato della Valle

Padova, Prato della Valle. 6 gennaio 2019, ore 15.30

E’ l’ultima festa del periodo natalizio, ma è anche uno dei giorni più attesi da tutti i bambini che potranno ricevere la meritata calza piena di dolci.

Come da tradizione anche quest’anno Prato della Valle è la location prescelta per ospitare la festa dell’Epifania; la piazza più famosa di Padova farà da cornice ad un evento pensato per i bambini, ma apprezzato anche dagli adulti, con un programma ricco e variegato.

A partire dalle 15.30 si alterneranno spettacoli con musica da vivo performance itineranti,  mentre l’animazione sarà firmata da Filippo FerraroChris Lirussi e il Dj Matteo Demo. A loro sarà dato il compito di presentare i numerosi ospiti, compreso il coro delle Befane Special, i talenti della Daigo Music School e i ballerini della Dance Crew.

Prato della Valle ospiterà anche l’Associazione Dottor Clown e ovviamente lei, la Befana, che incontrerà e ascolterà i bambini e distribuirà le calze.

Alle 18.00 è previsto il gran falò “Brusa la Vecia”, alto più di 10 metri.

L’evento, giunto alla sua 17ª edizione, è organizzato dal Comune di Padova in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Padova e grazie alla partecipazione dei supermercati Pam Panorama e dell’Istituto di Vigilanza Rangers.

L’evento è ad ingresso libero e gratuito.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami