lunedì
19 novembre 2018

12:30

Scorzè: Gino Spolaore presenta “Manuale di tecniche per animatori turistici”

Sabato 20 Gennaio, alle ore 15.00, presso la libreria Booklet (via Roma 38 Scorzè) Gino Spolaore presenterà il libro “Manuale di tecniche per animatori turistici” (Mazzanti Libri).

Gino Spolaore nato e vissuto a Marghera (Ve) e poi trasferitosi nel 2000 a Zero Branco (Tv), ha cominciato da ragazzino come imitatore nelle televisioni, poi il debutto teatrale con la compagnia stabile Teatro l’Avogaria di Venezia, diventando nel frattempo cabarettista, capo villaggio, e capo animatore in Italia e all’estero. Nel 2010 è stato nominato Cavaliere della Repubblica. Nel 2014 ha recitato nel film “Il segreto di Italia”.

Il libro spiega come diventare un bravo animatore, presso camping, hotel, villaggi, centri estivi, mini club, gli errori da evitare, e tanti altri consigli…

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
federico Recent comment authors
  Subscribe  
Data (dal più recente) Data (dal più vecchio) I più votati
Avvisami
federico
Guest

approfitto della recensione del libro di Gino Spolaore sugli animatori turistici per fare un appello ai giovani, per sottolineare l’importanza per i giovani di partecipare a corsi o selezioni, finalizzate al lavorare nel campo dell’animazione turistica. Infatti con l’attuale crisi lavorativa che penalizza moltissimi giovani, fare un’ esperienza lavorativa come quella dell’animatore a mio avviso è utile in quanto consente di ampliare le proprie conoscenze, di entrare in contatto con persone di differenti ceti sociali e questo è molto importante se si è alla ricerca di un lavoro. Anche da questo punto di vista l’esperienza in animazione va considerata, come… Read more »

privacy
Inviando questo commento dichiaro di aver letto ed accettato la privacy policy del presente sito web