venerdì
21 settembre 2018

20:21

Al Teatro a l’Avogaria di Venezia si ride con il comico Valerio Lundini

Sabato 10 marzo 2018 alle ore 21.00 l’appuntamento con la rassegna di Stand up Comedy al teatro a l’Avogaria, a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese

Venezia 7 marzo  2018 – Un sabato tutto da ridere al Teatro a l’Avogaria di Venezia  (Dorsoduro 1607, Corte Zappa). Appuntamento con la rassegna di Stand Up Comedy a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese. Spettacoli all’insegna della comicità più irriverente e dissacrante, scorretta e senza censura, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, dove si ride di gusto su temi scottanti e delicati, mettendo da parte il politicamente corretto. Sul palco dello storico teatro veneziano saliranno comici di punta nel panorama nazionale presentati dal comedian veneziano Nicolò Falcone.

Sabato prossimo , 10 marzo 2018, ore 21.00, è di scena lo spettacolo Penultima data del tour mondiale di Valerio Lundini, autore di programmi con Lillo e Greg e Nino Frassica. Un collage di racconti e sketch connessi tra di loro da un forzatissimo e precario fil rouge: uomini che millantano il proprio agnosticismo, quiz televisivi, donne che curano la psiche con l’omeopatia, la storia d’amore di due adolescenti in un mondo con i tabù invertiti.

La stand up comedy è un genere di commedia dove l’artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo all’insegna del politicamente scorretto, dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell’essere umano, una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va senza preamboli alla pancia delle persone. Una commedia dove l’attore in primis fa ridere di sè per poi passare ad attaccare gli altri, nello specifico le certezze dello spettatore.

Gli spettacoli, in programma alle ore 21, sono tutti su prenotazione telefonica ai numeri ai numeri 0410991967-335372889 o via mail all’indirizzo  avogaria@gmail.com. Info: www.teatro-avogaria.it

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami