sabato
22 settembre 2018

20:52

Jesolo: Il 13 e 14 luglio sbarcano Laura Pausini e i Nomadi

Jesolo ancora una volta protagonista della grande musica, ancora una volta con un concerto al Palazzo del Turismo. Questa volta sarà Laura Pausini a calcare il palcoscenico della struttura alle spalle di piazza Brescia, venerdì 13 luglio alle ore 21, per la data zero del suo nuovo “Fatti Sentire Worldwide Tour 2018” che porterà l’artista italiana in giro per il mondo, da Los Angeles a Bruxelles, passando per Buenos Aires, San Paolo e Madrid.

Ancora musica, sabato 14 luglio alle ore 21 in piazza Torino con il concerto de “I Nomadi”. Il gruppo musicale che ha segnato un’epoca del nostro paese fa nuovamente tappa a Jesolo, a due anni di distanza dall’ultimo appuntamento in città, per celebrare i 55 anni di attività con il tour “Nomadi 55 – Tutta la Vita” che vedrà la band eseguire i brani più celebri che hanno accompagnato intere generazioni dagli anni sessanta ad oggi.

La musica continua a confermarsi come un ingrediente fondamentale dell’estate jesolana – dichiara l’assessore al Turismo, Flavia Pastò – capace di attrarre e coinvolgere le persone. Jesolo ha la fortuna di ospitare due grandi nomi del panorama musicale italiano come Laura Pausini, apprezzata anche dal pubblico straniero tedesco ed austriaco, colonna portante del turismo jesolano e “I Nomadi”, gruppo che ha saputo conquistare invece il cuore degli italiani, a dimostrazione della capacità attrattiva della nostra località che ha tutte le carte in regola per puntare in alto”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami