lunedì
20 agosto 2018

02:29

Alla 33^ Huawei Venicemarathon corre la tecnologia di UYN®

Alla Maratona di Venezia inizia una nuova era dell’abbigliamento tecnico per lo sport

Tutti gli iscritti alla 33^ Huawei Venicemarathon proveranno sulla loro pelle cosa significa indossare una maglia realizzata con le più avanzate tecnologie e materiali di eccellenza.

Trerè Innovation, l’azienda italiana partner di Venicemarathon che vanta più di 50 anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento high-tech, presenterà in anteprima proprio in occasione della 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre, la nuova collezione running UYN® – Unleash Your Nature.

La maglia running UYN® Venicemarathon, che tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara, è realizzata con tecnologia seamless, con loghi non stampati ma direttamente intessuti nella maglia, e presenta le principali tecnologie del brand. Per la parte superiore della maglia viene utilizzata la tecnologiaHypermotion: un unico tubo di tessuto, dalla costruzione innovativa che supporta la corretta postura del corpo e offre libertà di movimento illimitata. Nelle zone del petto e della schiena, invece, è integrata la tecnologia Coolvent, per cui la struttura interna del tessuto è attraversata da numerosi canali, assicurando un flusso d’aria costante, ottimizzando il comfort. Nelle zone di maggior sudorazione infine è applicata la tecnologia Drylight, che trasporta il sudore verso l’esterno attraverso una lavorazione in maglia più leggera ed estremamente assorbente.

Eyob Faniel e Natasha Meneghin, rispettivamente il vincitore e la vincitrice lo scorso anno della maratona e della 10K di Venezia, sono stati i protagonisti di un video di presentazione della maglia running UYN® Venicemarathon che sui social ha generato grande curiosità. Ecco il video:

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami