domenica
21 ottobre 2018

14:19

E’ Jesolo la meta più ambita per la vacanza last minute a Ferragosto

Il sindaco Valerio Zoggia: “Siamo la località top”

Jesolo batte la concorrenza delle altre spiagge italiane e conquista il primo posto nella “top 5” delle mete più ambite per la vacanza last minute nel periodo di Ferragosto. E’ quanto emerge dalle oltre oltre 150 mila ricerche effettuate dagli italiani nella piattaforma subito.it per trovare una casa vacanza nel periodo clou dell’estate.

Tra i criteri di ricerca per la residenza al mare, la presenza di una piscina, la vicinanza al mare e la possibilità di ospitare animali d’affezione. Jesolo si impone dunque su altre località come Villasimius in Sardegna e Gaeta, nel Lazio.

Questa notizia è sicuramente motivo di orgoglio per tutta la nostra città – commenta il sindaco della Città di Jesolo, Valerio Zoggia – e che premia il lavoro di sistema che viene svolto quotidianamente da operatori e categorie economiche e dall’amministrazione comunale per far funzionare al massimo la grande macchina del turismo di è Jesolo. Una località, la nostra, che registra oltre 5 milioni e 250 mila presenze l’anno e che, ancora una volta, si conferma al top tra le spiagge italiane per servizi e ospitalità. Un primo posto tutto meritato”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami