lunedì
12 novembre 2018

18:59

Lunedì 20 agosto in piazza Aurora a Jesolo l’elezione di “Miss Veneto” 2018

Anche questanno, si rinnova a Jesolo, in Piazza Aurora lappuntamento con lelezione di Miss Veneto

Dopo lassegnazione del titolo specialedi Miss Jesoloin Piazza I° Maggio nel mese di giugno, in attesa della finalissima del 17 settembre ecco che, lunedì 20 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Aurora, nel cuore della città, si incoronerà “Miss Veneto 2018”!

La finale regionale, organizzata dallagenzia “modashow.it” con la Città di Jesolo, che aprirà alla vincitrice le porte delle prefinali nazionali di Miss Italia, sarà presentata da Michele Cupitò, coordinata da Paola Rizzotti e vedrà la partecipazione di tutte quelle ragazze che, in questi mesi, si sono aggiudicate le numerose selezioni organizzate in Veneto.

Per tutte le giovani venete che aspirano alla corona di Miss Italia – commenta il sindaco della città di Jesolo, Valerio Zoggia – l’appuntamento con Miss Veneto è una tappa fondamentale. La vincitrice della selezione regionali avrà così un trampolino di lancio verso le prefinali che si svolgeranno nella nostra località ad inizio settembre e, se avrà fortuna, verso la finale in diretta su La7 in programma per il 16 settembre. A tutte le nostre venete in concorso, un grande in bocca al lupo, nella speranza che Jesolo porti loro fortuna”.

Nella finale di Piazza Aurora, oltre a Miss Veneto, si eleggerà anche Miss Cinema Veneto”. “Miss Veneto”, “Miss Cinema Venetoe tutte le vincitrici dei vari titoli regionali già assegnati in queste settimane, si daranno appuntamento a Jesolo alle prefinalinazionali di Miss Italiain programma dal 3 all8 settembre; la finale nazionale si terrà invece a Milano il 17 settembre negli studi televisivi di Infront Italia e trasmessa in diretta su La 7, con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. La puntata della finale sarà preceduta, il 16 settembre, da unanteprima (ore 20.30 sempre su “la 7”) che racconterà il percorso delle Miss a Jesolo.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami